Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.pescarabikers.it/home/public/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in /web/htdocs/www.pescarabikers.it/home/public/mkportal/include/SMF/smf_out.php on line 29

Deprecated: Function ereg_replace() is deprecated in /web/htdocs/www.pescarabikers.it/home/public/mkportal/include/functions.php on line 486

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.pescarabikers.it/home/public/mkportal/include/functions.php on line 970

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.pescarabikers.it/home/public/mkportal/include/functions.php on line 976

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.pescarabikers.it/home/public/mkportal/include/functions.php on line 987

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.pescarabikers.it/home/public/mkportal/include/functions.php on line 988

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.pescarabikers.it/home/public/mkportal/include/functions.php on line 989
cercasi preparatore con banco prova
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Forum Pescara Bikers
16 Gennaio 2019, 16:08:18 16:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: - DONA IL TUO 5 X 1000 AL MOTOCLUB PESCARABIKERS! AIUTA LO SPORT!

Home   Guida Team Accedi Registrati Chat  
Pagine: [1]   Vai gi
  Stampa  
Autore Discussione: cercasi preparatore con banco prova  (Letto 3593 volte)
guerriero83
Motobarrista
*
Scollegato Scollegato

Livello del Giorno
0%

zx6-r 06

« inserito:: 18 Aprile 2013, 20:16:02 20:16 »

Dopo la chiusura di Gio' Racing, che era un meccanico con la m maiuscola, ora non so dove portare la moto per interventi particolari tipo regolazione gioco valvole, sincronizzazione corpi farfallati e interventi che comunque io non sarei in grado di fare.
Sapete indicarmi qualcuno bravo, ma veramente bravo in provincia di pescara o chieti che possa "sostituire" il buon Giovanni?
i piaceri della vita: moto, organo riproduttivo femminile, mangiare e dormire
PaoloSan
Vigilantes
Guru
*
Scollegato Scollegato

Livello del Giorno
0%

paolo980@tiscali.it
« Risposta #1 inserito:: 18 Aprile 2013, 20:27:38 20:27 »

A manoppello scalo ha da poco aperto un officina moto con banco prova . Pero non so quanto sia alto il loro livello  di preparazione

"VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA...NON MI IMPORTA DI NIENT'ALTRO ... PER QUEI DIECI SECONDI SONO LIBERO !"
Gaucho
Supporter
Manicaccio
*
Scollegato Scollegato

Livello del Giorno
0%

GO YOUR OWN WAY...

« Risposta #2 inserito:: 18 Aprile 2013, 20:38:13 20:38 »

lascia perdere il tizio di Manoppello Scalo...   guru
se vuoi, ti spiego in MP

se hai bisogno di un banco prova "reale", contatta Flash Motor:

http://www.flashmotor.it/Italiano/News.htm

« Ultima modifica: 18 Aprile 2013, 20:40:48 20:40 da Gaucho » Registrato

D41 C4ZZ0!
guerriero83
Motobarrista
*
Scollegato Scollegato

Livello del Giorno
0%

zx6-r 06

« Risposta #3 inserito:: 18 Aprile 2013, 22:31:43 22:31 »

a... si, flash motors gia l ho contattato, ma mi e' sembrato "troppo coinvolto" dal suo team per pensare alla mia moto.
So che fine settimana aveva il civ a misano, pertanto lo ricontattero' prima di "etichettarlo"  thumbsup
Com e' come prezzi?
io sono di ortona e lasciare la moto a manoppello o a cepagatti un po mi rompe... dovrei farli trasferire  Mr. Green
i piaceri della vita: moto, organo riproduttivo femminile, mangiare e dormire
Snail75
Team di Supporto
Guru
*
Scollegato Scollegato

Livello del Giorno
0%

Tommaso

« Risposta #4 inserito:: 18 Aprile 2013, 23:01:50 23:01 »

Ma ci s fare sicuro?
Il gas si pu girare su due lati
... si pu aprire, ma si pu anche chiudere
Mr. Green
Ed io modestamente s chiuderlo bene fumo
-----------------------------------------------
Presidente onorario del P.R.T.
Gaucho
Supporter
Manicaccio
*
Scollegato Scollegato

Livello del Giorno
0%

GO YOUR OWN WAY...

« Risposta #5 inserito:: 18 Aprile 2013, 23:35:26 23:35 »

come banco prova sono ok!
per il resto... le tue impressioni sono corrette, sono un team e sono "coinvolti" nelle gare, non lavorano come "meccanici tradizionali".

Ho portato la moto da loro solo per fare un lancio al banco prima e dopo alcune modifiche (scarico e centralina).
Non ti so dire se come meccanici sono "cari". Wink

D41 C4ZZ0!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: